
Informazioni generali
Il secondo campo estivo si svolgerà a Predazzo, Italia, dal 18 al 22 luglio 2022. È aperto ai giovani dai 18 ai 25 anni che desiderano condividere un’esperienza di cittadinanza internazionale in relazione ai temi dell’EUSALP.
Da dove nasce l’idea di organizzare un campo estivo a Predazzo?
Come ogni anno, uno dei paesi membri è incaricato della presidenza EUSALP. Nel 2022 è l’Italia, più precisamente la Provincia autonoma di Bolzano e Trento, ad avere la presidenza. Grazie all’iniziativa dei nostri colleghi italiani, il campo estivo in Italia sarà a Predazzo.
Il Consiglio dei Giovani di EUSALP ha scelto 3 temi specifici per i campi estivi del 2022 e ogni campo avrà un argomento principale che servirà da fil rouge durante i 4 giorni. In Italia saranno i temi legati alla mobilità, che alimenteranno gli scambi e le attività.
Iscrizione
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 giugno 2022. I campi estivi EUSALP sono aperti a tutti i giovani tra i 18 e i 25 anni che vivono nella regione alpina.
Per iscriversi, basta compilare il modulo sottostante.
Informazioni pratiche
Il luogo
Il gruppo alloggerà all’Hotel La Montanara nel villaggio di Predazzo.
Informazioni sul viaggio verso il campo
- L’hotel La Montanara è a un’ora di macchina dal centro di Trento
Contatto/Supporto
Se avete domande sull’organizzazione del campo estivo EUSALP a Predazzo contattateci a questo indirizzo email: contact@eusalp-youth.eu